passaggio in Cina _Novara Itay

locandina mostra


tian mu, chen li tecnica mista su tela (3x1,5m)


tian mu, chen li tecnica mista su tela (3x1,5m)
Vittorio Tonon, la valigia del viaggiatore
Vittorio Tonon, soldati di terracotta: l'antica Cina
Omaggio alla Cina: ping pong balls
happiness, lightness, chen li 2012
happiness installazione, chen li 2011

Associazione italo-cinese Zhisong 智松 e Vittorio Tonon. Drago di Vittorio Tonon, tele di Chen Li
Vittorio Tonon e Clarice Zdanski
paraventi, Clarice Zdanski
Gu Ailian dell'associazione Zhisong 智松: preparazione del tè cinese

Passaggio in Cina - 中国行 
Chen Li – Vittorio Tonon – Clarice Zdanski 
Barriera Albertina Largo Costituente 2 Novara 
 Dal 23 giugno al 22 luglio A cura di Vittorio Tonon 

Inaugurazione Sabato 23 giugno ore 17 orari: da giovedì a sabato dalle 16 alle 19. Domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. 
Visite guidate su appuntamento INFO: 338 8691142. 
COMUNICATO STAMPA 
Sabato 23 giugno c.a. alle ore 17 presso la Barriera Albertina in c.so Italia a Novara, sarà inaugurata la mostra d’Arte contemporanea “Passaggio in Cina”. Rappresentare la Cina e la sua cultura, attraverso opere di artisti contemporanei, è certamente cosa affascinante, ma altrettanto impegnativa, per un Paese ricco di storia e di stimoli, ma anche di grandi contraddizioni. La mostra avrà come interpreti e protagonisti tre artisti provenienti da estrazione geografica, storie di vita e percorsi artistici totalmente diversi. Chen Li nata in Cina, attualmente vive e lavora a Torino come artista, calligrafa e graphic designer. Vittorio Tonon nato in Libia, vive e lavora a Novara come artista e curatore di eventi artistici. Clarice Zdanski nata in Ohio (USA) vive e lavora a Milano, è artista e docente di discipline artistiche presso l’Università americana Franklin College di Lugano. Tre diversi e creativi punti di vista che convergono in un unico e grande universo: quello cinese. Un popolo e un paese in grande espansione straordinariamente attivo e pulsante, che viene da molto lontano e con un futuro già presente. La mostra ha il patrocinio di: Comune di Novara, Novara hub del nord ovest, Atl turismo della Provincia di Novara, Associazione Industriali di Novara, Camera di Commercio di Novara. 
LUOGO: La Barriera Albertina in Largo Costituente 2, Novara, ospiterà la mostra 
QUANDO: dal 23 giugno al 22 luglio con i seguenti orari: da giovedì a sabato dalle 16 alle 19. Domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. 

Visite guidate su appuntamento INFO: 338 8691142.

Comments

Popular Posts