Monoprints + calligrafia: i nuovi lavori di Chen Li

https://www.facebook.com/pages/Chen-Li/251111308246126
follow me on FB too

dopo tanti anni di grafica e calligrafia e passione per la stampa, ho unito la mia professionalità e la visione virtuale delle piattaforme digitali con la calligrafia e le tecniche più tradizionali.
Monotipi e calligrafia, Outline e calligrafia, tecniche miste, street art e calligrafia su carta, su tela su plexiglass. La calligrafia non è mai stata più contemporanea. Ho cercato di fare l'arte non del futuro o del passato, ma quella del presente, in cui tutti possono riconoscersi.

potete venire a trovarmi e vederli dal vivo nel mio studio al Cortile del Maglio a Torino, via Vittorio Andreis 18 int.18/E al primo piano.

I formati sono dal segnalibro 6x20 cm, alla cartolina A5, A4, 20x20 cm, 35x50 cm, 50x70 cm e anche 100x100 cm su carte pregiate artigianali italiane, francesi e tedesche che ho comprato nei miei viaggi degli ultimi 18 anni.


After many years as a graphic designer and professional calligrapher, I joint virtual visions of digital platforms and calligraphy and traditional art.
Monoprints and calligraphy, outline and calligraphy, mixed media, street art and calligraphy on paper, canvas and plexiglass. Calligraphy has never been so contemporary.
I make art of our time, not repeating the past or dreaming of future visions. I'd like an art for the man in the street.
You can visit my studio and my recent works in Turin, Italy, at cortile del Maglio, via Vittorio Andreis 18 int.18/E, first floor.

you can find small sizes as a 6x20 cm, and big canvases 100x100.

please enjoy

Comments

Popular Posts